mercoledì, settembre 26, 2007

Ero

Plinio il giovane, nonno di Plinio il vecchio, è nato 348 anni dopo Plinio il giovane. PErpendicolarmente all' asse Milano-Roma, sul ciglio del vasetto di rane pescatrici.
(skhammy)

in

Paul Leese confeziona polpette di Ugo Pagliai ascoltando podcast di Suor Germana.
(cervelloinferie)

Ferie

Pietrillo Danza inneggia motti fascisti davanti alla lapide di Gino Bramieri.
(ryoga82)

Brutte

Per uscire dalla depressione, Basalto Giunture manda in fast forward un video di Ezio Greggio che spiega come costruirsi un amico invisibile con la stoppa.
(paolo yogurt)

Merde

Ringhiera Edoardo ha un videogioco che si chiama AVVOLTOIO AVVOLTOIO dove tu sei un Avvoltoio. Praticamente il gioco è un simulatore di Avvoltoi.
(ryoga82)

Piene

Minestrone del Demonio lavora giorno e notte; la sera torna stanco e per riposarsi taglia una striscia zigrinata del cartone del vino tavernello e si gratta i coglioni.
(ryoga82)

di

Il signor gustavo pannolino, famosissimo padre dei cloni, se ne va spesso in giro baldanzoso canticchiando "dai dai conta su, ah be, si beh, ho visto un re".
(subsina)

Sangue

Pannolino Jones visita le zie paterne dei zommozzatori.
(ryoga82)
In un punto imprecisato del globo, Fra Minchia cadde.
(antolla)
Crescarello Manzoappeso ha venduto un appartamento ad un prete cigno.
(ryoga82)
Ogni volta che il bimbo Mal contento corre in chiesa dopo la vittoria della sua squadra, sventolando il crocefisso come fosse una bandiera, il parroco lo abbatte a fucilate. Nondimeno.
(skhammy)
Pina R. Ammanarmata umilia i passanti della sua cintura al grido di "Il treno dei desideri dei miei pensieri viaggia con 10 minuti di Euchessina".
(cervelloinferie)