mercoledì, giugno 21, 2006

MESSAGGIO DISSERVIZIO - Maglietta Tutti

Vorremmo scusarci vigorosamente con i 75 che hanno ordinato la maglietta con sopra tutti. Purtroppo la tipografia da cui ci servivamo è sprofondata nella falda acquifera. La seconda a cui ci siamo rivolti è risultata essere gestita da una banda di mutanti radioattivi e pure maleducati, che si sono mangiati le nostre e-mails di protesta. Adesso siamo in trattativa con uno stampatore cingalese, che però vuole che ne stampiamo 10.000 se no non se ne fa nulla. Confidiamo nella vostra pazienza, intanto siete tutti invitati alla grande "Serata Tutti Quanti", di cui presto vi forniremo i dettagli.

(R)
L'accento del sig. Compost Armani ricorda vagamente il suono di un cordon-bleu raschiato sul linoleum umido. E' proprio per questo motivo che la savana si chiama così.
Grazie delle risposte alla domanda "che cazzo di senso ha 'sto blog". (segnalazione anonima)
Vito Smerden può. e siccome può, il suo cane potrebbe ma non vuole. Tony Sgrullo che vuole ma non potrebbe è in evidente crisi. E Vito Smerden che può, può. (lost prophet)
Sara Autunnale s'è svegliata perchè è primavera, ma domani ritornerà nel suo stato di abbondante ritardo bulgaro assordante. (the rock)

lunedì, giugno 19, 2006

Nessuna volta nessuno andò da nessuno e gli disse: "Nessuno! Sii un po' più nessuno e che diamine!" ma nessuno si infuriò e uccise nessuno con niente. Perchè nessuno può dire a nessuno cosa fare. Nessuno. Nemmeno nessuno. Nessuno. (subs)

mercoledì, giugno 14, 2006

Le pulci del pensionato Dott. Lorenzo Lamas, di Bolzano, sono certificate ISO 9001 e godono della stima incondizionata di Lella Costa.
Dharmo Castro, inserviente di Novi Ligure, è entrato nel guinness dei primati per aver impilato 7 biro. La cosa degna di nota è che l'ha fatto a casa di He-Man De Gregori, che come tutti sanno vive in un controsoffitto.
Sir. Aargh Smell asserisce di sentir provenire talvolta dalle proprie mani quel tipico olezzo di piede di cane di pecora. In realtà trattasi di cane-piede-cane. (lorè)
Il gatto di Fabiolo Sassaiuola è nato al contrario. Cade sempre picchiando forte la testa sugli spigoli, ma ha di buono che invece di perdere pelo lo accumula. Pesa 34 kg, ma è leggerissimo. (zumbi)
Manca Daria può centrifugare. E' specializzata in centrifughe rapide ad alta penetrazione, provocando scorre fragorose nello sfintere del cavallo di Tecsuìller, che scalpita per una giumenta priva di olfatto. (lost prophet)
Torquato Cavia di Porto Torres ha trovato una tariffa per effettuare le interurbane pagando in pedali.

venerdì, giugno 09, 2006

Il pescivendolo all'angolo ha sostentato per tutto il giorno di mercoledì e prevede che lo farà anche domani. Sostentare è un opera di bene e il sindaco, Finga Dicorpo, ha beneficiato del suo sostentamento. (lost prophet)

mercoledì, giugno 07, 2006

La cravatta di Scrotaceti Mauro è in realtà un nano autistico appeso con uno spago, che non la smette mai di parlare e decantare lodi alle sue conturbanti scoregge.
Catello Litigi ha fatto causa alla Upim perchè aveva comprato una vocale ma nel pacco c'era un trapano. (antolla)

sabato, giugno 03, 2006

Bolzana Hhhss, proprietaria di un albergo al centro di un'inquadratura di un film muto, non solo si rifiuta con caparbietà di credere in Dio, ma asserisce anche che il suo allevamento di scoiattoli omosessuali ha qualche possibilità di vincere Le Mans. (zumbi)
Miranda De Pedra si è depilata alla FNAC, mentre provava una videocamera digitale. (antolla)

giovedì, giugno 01, 2006

Una volta una ballerina armena ha comprovato una rotula di Fausto Brambigalli. Lui l'ha subito decapitata con un pizzicotto rotante. Nessuno comprova la rotula di Fausto Brambigalli. Nessuno.
Il dottor Paleonauta Rossi, come passatempo, accumula sifoni appartenuti a personaggi famosi. Una volta frugando in quello del bidet di Bruno Lauzi ci ha trovato dentro l'esselunga di via Rombon.
Non sapendo come testare l'aspirapolvere nuovo, Gargamella De Lorean ha optato per aspirare a una vita più pregna. Una manifestazione del sindacato degli acari, bloccando il traffico, gli ha però impedito l'uso delle ciglia, annientandolo nel disprezzo del sè.
Il Judoka più abile del mondo, il maestro Margherita, porta i capelli legati alla cinta di un suo amico e colleziona figurine di frigoriferi in avaria. (zumbi)
Consuelo Mingucci, di Trecate Prepuzio (QW), per mascherare la D moscia parla solo facendo le pernacchie con le ascelle. Tale qualifica le è valsa un impiego come scovolatrice di galassie senior.
"Lo schiacciacanotti" era il soprannome che fu dato a re Tully Guardalaghianda Minuto (figlio di re Tully Guardalastanda Secondo) da un gruppo di boy scout molto confusi sul da farsi. (zumbi)