giovedì, giugno 01, 2006

Consuelo Mingucci, di Trecate Prepuzio (QW), per mascherare la D moscia parla solo facendo le pernacchie con le ascelle. Tale qualifica le è valsa un impiego come scovolatrice di galassie senior.

4 commenti:

Hunt ha detto...

Carlo Biscotti, zio di secondo grado di Gerry Scotti, ha tagliato in due una pesca, si è mangiato la polpa ed ha gettato il granchio.

Zumbi ha detto...

Cosa spinga le tartarughe all'astenersi dal compiere piroette è un'informazione custodita gelosamente e con costi altissimi in termini di vite umane dalla famiglia Giralaruota da almeno sedici generazioni.

Il Judoka più abile del mondo, il maestro Margherita, porta i capelli legati alla cinta di un suo amico e colleziona figurine di frigoriferi in avaria.

Augusta Patatabuffa, esausta già dalla seconda elementare a causa delle innumerevoli e volgarissime prese in giro a causa del suo cognome, ha deciso di sposare Gianno Patatabuffissima per acquisirne il cognome e mettere fine a cotanto scherno. Accortasi troppo tardi del suo ingenuo errore, Augusta ha cercato di farla finita ingerendo una barretta di cioccolato fondente al 99%. Ne ha ricavato solo un acuto malditesta e una forte indignazione nei confronti del traffico.

Zumbi ha detto...

oh, grassie del link rizlo! :P

Rizlo ha detto...

Ci mancherebbe, il tuo blog è grazioso! Un po' leporino a tratti, ma sempre corinzio! Fonzie permettendo.