martedì, agosto 01, 2006

Demetrio Spinaci può salvaguardare la natura usando gli Inquirenti. Gli Inquirenti vivono sugli alberi di caucciù, Demetrio di solito si reca sul posto e comincia a scuotere gli alberi, provocando una fitta pioggia di Inquirenti; poi raccoglie gli Inquirenti che gli piacciono di più, e li usa per i suoi porci comodi (di solito salvaguardare la natura).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La signorina Bernarda Delle Donne è stata citata in tribunale da MySpace, con l'accusa di plagio, per aver creato il MyGnotta. E' stata assolta per mancanza di prove, dopo aver ingoiato ogni singolo girino del giudice Rospo P. Coltrane.

ryoga82 ha detto...

non ce la faccio a goderne quando sono troppo lunghi però io ho considerato solo quel cazzo di nome e ho riso come un porco DEMETRIO SPINACI....io vado all'anagrafe a fare cambio

Rizlo ha detto...

@Ryoga82: lo so, li scrivo lunghi e poi degli altri pubblico i più corti, non chiedermi perchè... la vita non è che un susseguirsi di tartarughe ninja sifilitiche.

[profilo eliminato] ha detto...

@Ryoga82: lo so, li scrivo lunghi e poi degli altri pubblico i più corti, non chiedermi perchè...

Perchè? :P

Rizlo ha detto...

Aaaaargh maledetto cosa hai fatto! Se dico che le cose da non chiedere non sono da chiedere, non chiedere! C'è un motivo! Infatti quella precisa sequenza di caratteri nella stessa schermata, come è documentato anche nell'edizione del 1667 del Libro Dei Morti, può avere l'effetto di richiamare dal limbo le Infernali Orde Demoniache Dannate Della Cattiveria Meta-Dispettosa! Non venire a piangere da me quando eserciti di gnomi urlanti in fiamme verranno a morderti le chiappe, perchè IO ti avevo avvertito! IO so le robe perchè IO ci sto dentro! Parla di me ai tuoi amici.

[profilo eliminato] ha detto...

Ti sei dimenticato di scrivere "se non invii questo messaggio ad altri tot persone, ti succederà qualcosa di brutto..." o robe del genere.

Comunque avevi ragione, adesso infatti ti sto scrivendo dall'aldilà.
E' tutto molto bello, c'è pace, tranquillità e fiche monache nude e molto secsi.
C'è solo questa cazzo di luce biance che straccia un po' i maroni.

Però tutto sommato, sottratto, moltiplicato e diviso, non si sta male.
Ci vorrebbe un po' più di metal satanico.

Rizlo ha detto...

Mi hanno detto che una tappa del tour dei Ragestorm dovrebbe passare di là.