Ho sognato Maurizio Costanzo che mangiava quattro fruttolo. Punto.
(ryoga82, leggermente appuntita)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sempre i soliti famosi... ma delle imprese della casalinga di Carugate non parla nessuno? Il panettiere in via Goldoni sa fare delle cose incredibili! Una volta mia zia si è mangiata una fotocopiatrice! Vero Bolo Yeung? Eh?
My blog is worth $0.00.
How much is your blog worth?
12 commenti:
Bob Spongie sta disperatamente cercando catanesi psicopatici che indossino la bombetta al posto della coppola, per il suo nuovo kolossal: Arancino Meccanico.
La signora Norma Del Vantaggio, con una sforbiciata pericolosa, ha evirato il marito centrocampista lamentando poi un fallo inesistente.
Miss K.P.P. ordina sempre la sua casa senza "d", e finisce per pisciare dappertutto.
Andy Reevyenay, toro turco naturalizzato in scatola, è affetto da sindrome del moto perpetuo.
Antonello Jennifer Criceto sniffa cormorani.
Carmelo Reimpanato somiglia molto alla droga che ha vinto l'acca di Hotel. il tutto senza chiamare in causa l'intestino Crasso di Filippo il Macedone figlio di puttana.
Alì Ante se la prende con il Papa prima di volare.
Ago There, noto anche come Yo Vado Là e/o Spike Lì, è un famoso regista rionale di film sull'eroina. Il suo ultimo cortometraggio si chiama "Le roine di Pompei".
Gabo Lante, noto venditore di fumo negli occhi, ha trovato un perfetto business in collaborazione con l'ottico Aldo Stai e il tabaccaio Emme Esse. Rischia però le ire degli spacciatori miopi.
Pendo Lino è atteso sul binario quattro. Pregasi presentarsi legato e imbavagliato.
Dai Conan si è stretto forte a Lana, infeltrendola. Stupore tra gli astanti, che si aspettavano un finale meno fetish ma più british.
PoooPopopo PoPoooPo, noto manufattiero sud-coreano, soffre di acufeni dalla fine dei Campionati Mondiali di Calcio.
Trovando vero il detto "la potenza è nulla senza controllo", Tore Fonda ha deciso di erigere la città di Controllo a poca distanza da Potenza. Sponsorizzato dalla Pirelli, deve solo attenersi alla clausola per cui i palazzi potranno essere solo neri o azzurri.
Lino Mando, nel dubbio, tira rutti fosforescenti.
Mi sono intruso, scusatemi ma sto blog mi fa troppo sbregare dalle risaie!
Manzo Criminale è in cura dimagrante a Rebibbia
Posta un commento