Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sempre i soliti famosi... ma delle imprese della casalinga di Carugate non parla nessuno? Il panettiere in via Goldoni sa fare delle cose incredibili! Una volta mia zia si è mangiata una fotocopiatrice! Vero Bolo Yeung? Eh?
My blog is worth $0.00.
How much is your blog worth?
18 commenti:
Defunzo Maranza sfibra i corn flakes della moglie parlando a catinelle delle sue imprese da cucador nella balera estiva "il puttanone" di Cigognola Po.
Questa in tutta sincerità faceva davvero scorreggiare vestito. Il fatto che sia stata pubblicata dimostra ampiamente la mancanza, fiega, di democrazia da queste parti.
Cioè cazzo fiega, com'è possibile che abbiate pubblicato una simile boiata e non
Gertrude possiede alcuni ricci di mare.
o
Pierpaolo El Paso Lini è andato dentro Matrix a fare la spesa.
che io avevo spedito settimana scorsa? Questi sono dei capolavori signori. Invece vedo la qualità della home che scende, scende.
Sai Burbas se la qualità della home secondo te scende scende io ritengo che sia perchè sei un babbo. Mi spiego meglio tramite l'utilizzo di un apposito gradevole elenco di robe organizzate in punti numerati in ordine di rilevanza:
1) no.
2: infatti sarebbe ora che, non apprezzando il presente blog, tu andassi a leggerne un altro tutto diverso.
3- se gli amministratori del blog, cioè (R), (R), (R), (R) e (R) non gradiscono i tuoi scadenti fuckts allora la qualità è bassa? Aaaaah bene, andiamo bene, mmmmmh!, bravo.
1487@ sempre caro mi fu quest'erme llino.
aysyah) non leggere i blogs se ti fanno venire il nervoso, è un consiglio.
110010110) ci sono 255 tipi di persone al mondo: quelli che sanno leggere il binario, quelli che oltre a leggerlo lo traducono in decimale, quelli che in esadecimale, quelli che ci si legano sopra, quelli che puzzano, i canarini, quelli che leggono uno uno zero uno zero eccetera come se niente fosse, Ruud Gullit, quelli che si rotolano nel vinile, i feticisti del lobo, quelli di statura media (tantissimi di questi in verità), quelli che si fanno aria con la rucola (questi sono un po' di meno), e molti altri ancora che non sto ad elencare perchè se no qui facciamo notte, e gli elenchi scritti dentro agli altri elenchi non mi piacciono.
Io li inserisco lo stesso.
Se poi me li puybblicano sono felice come un cervo a primavera.
Comunque:
All'elettrotecnico non far sapere quanto è buono il voltaggio con gli ampere
Stenford Iuniversiti è polacco di origine Nippo-Paullese e fa notare alle mignotte che sulla Cassanese c'è il 3x2.
Rock Woman è la super eroina in crisi d'astinenza. Frugola nel fango
Babbo Pettinato ha tre hobbies: leccare le credenze, credere nelle credenze e credenza.
Manuelo Salmastro ha un orologio che misura quelli che scrivono UN con l'apostrofo davanti a nome maschile.
Rettile Antonellino pretende la Sprite su un vassoio storto.
(ahaha oddio la adoro questa...grazie cervello)
Robottino Giramondo lustra i calamari alla deriva con lo sguardo super-fichissimo.
Madama Palazzo accompagna tutti i giorni il figlio all'asilo politico.
Urbano Wygeele, quello che ha inventato il detto "Che mondo sarebbe senza nutella" dopo aver cagato 8 litri di diarrea tutti in una volta, ha gli occhi biondi.
Gino, Pino, Lino, Tino, Mino, Fino, Nino, Rino e Dino hanno un fratello che si chiama Vercingetorige ma dagli amici preferisce farsi chiamare Gianpiermariagiorigino Guazzaldo Martafurecchi Della Ghepardesca in Loriozzi Taggia Volutebbenattè. E' un uomo molto solo.
Debora (senza l'acca), per gli amici Debbi, un giorno si è invertita le sillabe del soprannome e si è sciacquata le parti intime. (e vediamo chi la capisce).
Deborah, con lacca, sa pettinarsi meglio.
Tobas Nenna ha la postura glabra per questo la gillette sei tu lo aveva chiamato l'anno prossimo, ma come soprannome non gli piaceva.
Oscar Icato una canzone da internet.
Il ballerino ermafrodito Karl Afracci è entrato nel guinnes dei primati per aver sostituito, durante un pit stop, i pneumatici della Ferrari di Massa con delle macine del mulino bianco in soli sei secondi.
Defloro Gina è incapace di rispondere quando il maestro la esorta "Va Gina Defloro!"
fateci un salto
http:\\grosso-guaio.blogspot.com
Mosk Avato ha la tomba in subaffitto a 100 euri al giorno e ne va orgolioso al Bar da Ninno, che è stato arrestato per atti osceni, toccandosi ripetutamente.
Rita Figasbiadita ha aperto un conto in banca a nome Ugo Celoduro.
Tore Mina si suicida per imporre la scoperta di un minerale prezioso
Posta un commento