martedì, novembre 28, 2006

Dotto Raus è un nazista avverso ai nani saccenti.
(bdrisshhh, leggermente quasi da zio nario)

17 commenti:

Efrem ha detto...

V. detto ' o' lento' istruisce continuamente i suoi cani da caccia nell'arte del cucito a denti chiusi, convinto che possano vibrare a ritmo di carta.

Anonimo ha detto...

il pippistrello vola nel carretto...

Skhammy ha detto...

Quando la mattina c' è vento di tempesta, si vede che il contadino addetto al campo era Gian Burrasca, ma datosi che era ad-detto Al Campo, proprio perchè contadino (vero nome: Alfredo , cognome: Vorreivolaremanuvolarimihainvestitomentrapasseggiavoinbiciclettasullagrondaia) non poteva restituire il segnale in mancanza di campo, perchè se manca il campo, vuol dire che come minimo ci hanno costruito sopra una casa, o una fabbrica, o un cicuito internazionale di formula 1, formula 2, formula 3, che poi l' hanno trasformato in sala prove. dove i musicisti accorrevano perchè la sala prove era utilizza come spogliatotio "open space" anche dal gruppo modelle ungheresi in trasferta per viaggio premio proprio in campagna per respirare la sana aria dei campi, ma le modelle essendo gnocchissime e non gradendo il profumo di campo altrimenti detto puzza di merda, sono andate in maniera discinta ed in abiti succinti, dal piccolo propietario terriero (altro giusto un metro e 20) a cercare di convincerlo a trasformare il campo in quello che poi è diventato, ergo un autodromo-auditorium-atelier. Non hanno neanche fatto fatica a convincerlo, perchè entrando nel suo ufficio, dopo aver bussato e sentito "avanti", sono entrate, non vedendo nessuno erano convinte di essere state prese per il culo, ma appena sentirono la capogruppo gemere, videro che davanti a lei il piccolo proprietario, arrivana giusto giusto colla lingua all' altezza pubica delle modelle dell' est, e prima ancora che potessero inizare a parlare, aveva gia iniziata ad assaporare i convincenti argomenti delle donne, e capirono che per farsi accordare l' ormai famoso permesso per l' atelier, più che essere prese per il culo, si sarebbero dovute far prendere per la figa. Non capirono pero' perchè il loro atelier venne anche adibito agli altri due usi. Sfortuna volle che il nano fosse bisex (perchè aveva l' uccello in mezzo alle gambe e la figa sempre in testa, letteralemte specie nel caso delle modelle) e si fosse innamorato di un musicista (Rizlo) e di un pilota di formula uno (Ken Falco). Accortosi dell' errore, cioè l' inesistenza di Ken Falco, purtroppo visti i soldi spesi fin' ora non potè interrompere i lavori per l' autopista, quindi completo' la costruzione autodromo-sala prove- atelier, guidato dall' amore per Rizlo e dalle ripetute visite delle modelle estive. Infatti tutt' ora la palazzina si chiama Rizlo Palace, le modelle sono diventate le gestrici nonchè principale attrazione del luogo, e Gian Burrasca il curatore delle aiuole circostanti.

Che ho detto ?

Rizlo ha detto...

Ah non lo so ma la parte del Rizlo Palace mi piaceva

IL PORCO ha detto...

Gianni schifoso piace alle donnole.

Marco, lo scartaverta cazzi di Cantù, adora il patè di danza.

Pastarella Armando ogni giorno si scafa ragni e buchi a crepapelle.

Sbirciando dalla fessura di sua moglie, Davide Scannaculi osserva i biancospini in fiore.

Skhammy ha detto...

Mentre stavo masterizzando un CD, venne il rettore a dirmi di smetterla pure di spiegargli, perche il quoziente intellettivo del CD era talmente alto che non si poteva misurare con una divisione qualsiasi, tranne una fatta da Chuck Norris che notoriamente è l' unica entità al mondo capace di effettuare una divisione tra due numeri infiniti e dare un risultato esatto, e farlo passare direttamente alla consegna delle lauree, anche se io obiettai che anche se le ragazze che dovevano consegnarli si chiamavano Laura ed erano 2, correttamente si sarebbe dovuto dire consegna delle Laura, poi ho aggiunto che due ragazze per un CD solo, son troppe, e quindi una avrebbe potuto spedirla a me, con o senza affrancatura, ma che l' avrei preferita con affrancatura, nel caso si riferisse al facco che la mandava da me con Franca in braccio, o anche su due gambe, possibilmente snelle ed affusolate, che insomma, anche l' occhio vuole la sua parte, specie dopo che ha lavorato come palo durante una rapina, anche perchè, diciamolo, un occhio in una rapina oltre che guardare se arriva qualcuno, che parte volete che abbia ? Di sicuro non di quello che tiene in mano la pistola durante il misfatto, sopratutto se sta rapinando il Rizlo Palace, perchè i motivi sarebbero a sto punto due, del perchè non riuscirebbe a farlo, oltre il primo, ovvio, il secondo, e cioè che non sarebbe riuscito a staccare l' occhio dalle gestrici ungheresi. Nemmeno se gli avessero messo una fetta di salame ungherese sull' occhio. Perchè se un occhio fosse abbastanza grande da poter essere comunque giudicato inabile a tenere in mano un mitra perchè non ha le mani, e non per la dimensione, la fetta di salame sarebbe dovuta essere immensa. E poi scattava il richiamo del pubblico, l' avviso allo staff del Guinnes dei primati (che stufa delle continue segnalazioni ormai si rinnova solo quando trovano la scimmia più alta del mondo, la più grassa e così via...), l' organizzazione di festa di paese per festeggaire l' evento, televisioni che riprendevano la fettona di salame durante il taglio ad una parata di festaioli di sinistra, l' arrivo dei disobbedienti od i no global a far casino, l' intrvento della polizia, la guerriglia urbana... Insomma, un macello.
E tutto questo per ? La masterizzaione di un Cd ?
Non ne vale la pena.

Hunt ha detto...

Eszatto.
Zio Nario version:
Dotto Raus: Medico nazista molto sapiente.

Hunt ha detto...

Ma poi come hai fatto a passare a blogger beta? e ne vale la pena?

La Lancia Delta non è mai uscita in versione Beta.

Skhammy ha detto...

Ser Vizio era un nobile del tennis

Skhammy ha detto...

La folla acclama Antolla nobile. Sir Acusa.

Skhammy ha detto...

Dadaumpa.... Dadaumpa... Dadaumpa... Crush... !!!!
-Senta lei, ma come si fa mettersi alla guida in quelle condizioni, sfondare il muro e travolgere le gemelle Kessler durante uno spettacolo !?!
-Quali condiscioni...hic... gemelle... Kohler !? ALè, forsza Jurgens !! hic !

Skhammy ha detto...

Sono la Marisa, inizio presto, finisco dopo 64 anni, non pulisco il water perchè la puzza di piscia non mi piace, e perchè l' Ill.mo preg.mo egr. dottor Emerito Sprunzo, mio dottore di lavoro, quello che mi cura quando prendo lo scolo-sifilico lavorando (capite quindi di che lavoro parlo) non mi paga mai per i tortellini, le lasagne, i baci, insomma tutte quelle bolognesate li che gli faccio.

Skhammy ha detto...

L' autore dei quadri di casa mia, Sean Penn Arello, ha messo su un complesso col suo amico Frank Poncharello, dopodichè assieme ad Elvis Costello sono andati alla tournèe del taglio della bistecca, alloggiando in un Ostello, viaggiando su di un cavallo tra una tappa e l' altra, mangiando panini farciti di vitello (intero). Il probela è che non guadagnavano un cazzo, ma visto che si sono rovinati pagando il casello tra uno spostamento e l' altro, non avevano più nulla da mangiare, ed avevano comunqe sviluppato una discreta abilità nel taglio delle bsitecca, tirarono fuori il coltello, misero fine alla tourne eliminando il mezzo di trasporto, e fecero bisboccia la sera a base di carne di cavallo bendosi del buon vinello.

Ma... i miei quadri quindi non sono aumentati di valore ?

Rizlo ha detto...

Sicuramente da qualche tempo i miei commenti sono aumentati di lunghezza..

Skhammy ha detto...

San Silvestro festeggia la fine dell' ora scolastica

Skhammy ha detto...

Gene Hackman, Gene Roddenberry e Gene Gnocchi versano pentole di fagioli bollenti nell' acquedotto comunale. In inverno.

gino_pollazzone ha detto...

L'ing. Hiottire pensa che scoreggiare terriccio lo aiuti nella costruzione di interessanti cofanetti di humus.