mercoledì, febbraio 21, 2007

Guido Guidauciù ha confermato che diveneterà sindaco a patto che. Che? Hai capito hai capito, non fare tanto la scontrosetta.
(bdrisshhh)

5 commenti:

Hunt ha detto...

Prof. Rizlo ha postato in homepage due fuckts identici attribuendoli a due persone diverse.
Adesso l'equazione spazio-temporale dell'universo è un po' più spostata verso l'uni. E l'altri.
Si vabbè -disse il pubblico- ma anche verso l'ubiquità! Come dargli torto.

Hunt ha detto...

Il Nerboruto Falqui assurge ad eroe nazionale popolare. Ciò perchè saluta tutti "con affetto". Avendo fretta, però, comprime i saluti in un "confetto". Poi lassa Tiva e va a cagare.

Skhammy ha detto...

Il nerboruto Falqui, si è trovato talmente bello allo specchio, che per dar piacere al mondo, si è sdoppiato. Per non dare adito, amano, abraccio, apiede ed agamba a confusione, ha deciso di chiamre il doppio "Nerboruto Antolla".
Nondimeno.

Rizlo ha detto...

Chissá cosa avevo in testa! Sbadato sbadatino. Sabaudo Sabatino. Dopo essere stato anche nominato Prof. poi! Einaudo Sanpeppino. Faró qualcosa di bellissimo per farmi perdonare. Oppure potrei rimuovere il post errato e far finta di niente.

Skhammy ha detto...

Quel filosocialdemocristiano di estrema desta, con rapido scambio ferroviario, destro-sinistro-destro-sinistro-jab, ha cambiato sponda politica fissato sul sinistro prejab. Provando ad iscriversi ai "verdi", gli han detto di ripassare allorchè l' ematoma avesse raggiunto la corretta colorazione, ora troppo nera.