martedì, luglio 10, 2007

Saltacarillon Semeraro, pugile subacqueo del basso Adipe, riceve i gabbiani wireless. Ma non è per questo che si mette le calze in banca. Lui se le mette orrendo.

11 commenti:

Bdrisshhh ha detto...

Il Sig. Particolato Frisè ha notato che oggi è il 10 luglio e, brandendo una focaccia ripiena di gattini, ha esclamato: "pazzesco".

Skhammy ha detto...

Leggermente è vero.
Non ci aveva ancora pranzato nessuno alla weloreferenziata ?

Boh, dopotutto, Attilio Regolo non è che puo' ricordarsi di tutte le frasi apostoliche del circondario

Skhammy ha detto...

Gianni Lavaipanni scrive sul giornale della chiesa. Con saponette alla canfora dietetica.

Nahuel ha detto...

@ Skhammy

Ancheperché Pininfarina Delmiosacco ha già rivendicato la paternità (eppure vendicata la maternità) di ogni idea qui pubblicata.

Lo stronzo 2 ha detto...

Mauro Spruzzinfaccia si diverte intrecciando vecchie videocassette di Bonanza mentre succhia il pollice ad uno scimpanzè rasta.

Anonimo ha detto...

vado un mese emmezzo in cina. vado a fare un corso di ombre.
ci si vede quando torno eh. saluti a tutti eh.

Caruso Eitim per poter assomigliare in tutto e per tutto a P.E. Baracus è finito sul lastrico per potersi comprare le catene d'oro e un aereo solo per poi poter gridare "io non prendo l'aereo". alla sua cocorita è toccato interpretare Hannibal, Murdock, Sberla e il furgone tutt'assieme. è finita in depressione e ora è dipendente da prozac. per calmare gli effetti del prozac prende il valium. per tirarsi su dopo il valium prende il tavor. poi prende anche il vicodin. così, senza motivo.

S. Cubidù è un bastardo. nel senso di cane. quando scodinzola non è lui che muove la coda, bensì la coda che muove lui, cosicché, quando è felice, è vittima di questi poderosi shakeramenti che gli fanno vomitare anche l'anima. sul serio.

Giovanni Sguarauss, detto anche Johnny Disgusto, è il leader della punk-hard-core tribute band dei cugini di campagna. i suoi cugini. quando si esibisce porta con sè sul palco S. Cubidù e lo accarezza finchè questo non piastra sul pavimento il pranzo di una settimana fa, poi raccoglie il tutto e si fa così degli arroganti frullati alla peperonata. riscuote molto successo alle feste di compleanno per bambini e agli addii al celibato per ultrasessantenni.

Filimberto Filimbusti ere specializzato in "dicotomica dei centritavola blu". era il leader del settore satanicore. è morto però durante un arrembaggio.

Gino Pecorino si è dato questo nome perchè solito infilare il pene in ogni fessura appartenente a pecore e/o formaggi di pecora. prima, poichè si fotteva altro, si chiamava Gino Autoradio, anche se non ho mai capito come facesse ad infilare il pene nella fessura per i CD.

Skhammy ha detto...

@ Bossa

Ma non faceva prima a vituperarne la sacralità.
Ossea ?

Hunt ha detto...

Hatan Todafar, impegnatissimo freelance dell'insubria varesotta, non si perde mai un puntata del blog girlpower vs cioè. Fiega.

Hunt ha detto...

L'asiatico-africano Chino 'Nlavora può utilizzare alcuni tag HTML, quali , , , oppure scegliere un'identità. In alternativa, può richiedere un bonus scuola.

Update:
Però, se non chiude i tag
, e non gli pubblica il commento.

guerrinho ha detto...

Paolinzio Antennista è un noto artificiere, egli infatti fa brillare le persone. Vende alcolici di fronte alla stazione.

Hunt ha detto...

Quando Igor De Pretis, detto "il fetecchia", è in torto, umilia i calzini.