Vorremmo scusarci vigorosamente con i 75 che hanno ordinato la maglietta con sopra tutti. Purtroppo la tipografia da cui ci servivamo è sprofondata nella falda acquifera. La seconda a cui ci siamo rivolti è risultata essere gestita da una banda di mutanti radioattivi e pure maleducati, che si sono mangiati le nostre e-mails di protesta. Adesso siamo in trattativa con uno stampatore cingalese, che però vuole che ne stampiamo 10.000 se no non se ne fa nulla. Confidiamo nella vostra pazienza, intanto siete tutti invitati alla grande "Serata Tutti Quanti", di cui presto vi forniremo i dettagli.
(R)
18 commenti:
Tra l'altro magari si potrebbe fare anche la maglietta di qualcuno in particolare, ad esempio io amerei avere una maglietta di Fausto Brambigalli nell'atto di dare uno dei suoi ormai famosi pizzicotti rotanti, o anche una con il pescivendolo che sostenta, Catello Litigi col trapano in mano mentre cerca di pronunciarlo, il grandissimo Maestro Margherita che mostra le sue mosse di judo, la scimmia Colubus che perde la partita di freccette di proposito... fatemi sapere quale volete e provvederò subito a evitare di farla fare.
Si, hai ragione Rizlo: mi metto a cazzeggiare, così mi ripiglio dallo choc da nonsense procuratomi dal tuo blog :P
Il sig. Benigno Tumore ha avuto una storia con la signorina Terapia Chemio, ma lei non faceva sul serio e lui s'è bruciato.
Adesso si sta riprendendo e frequenta l'affascinante Terapia D'Urto.
E' abbastanza nonsense?
Io voglio la maglietta di Gertrude Calcestruzza, quella che mentre costruisce le case ruttando, si soffia il naso coi mattoni.
Nessuno.
Rizlo, io voglio una tua maglietta qualsiasi, purchè sudata. In cambio ti offro le mie mutande autografate da Falcao.
E poi:
Vendo pollo allo spiedo, con spiedo e patatine come optionals. Discreto stato, qualsiasi prova, visionabile a Milano, solo un pò mangiucchiato sul petto. Astenersi perditempo.
Abbiamo delle ottime magliette con la porta sul davanti già predisposta per l'uscita dell'alien, magliette che sudano da sole per chi ha problemi di ghiandole e non vuole essere emarginato, magliette con i peli all'interno per sentirsi villosi, e sopra si può stampare la faccia di uno di tutti.
O di nessuno.
E se blogger non funziona e magari escono commenti doppi, non prendetevela con me, ma con l'Uomo Salamandra, che come obbi rallenta i siti mettendoci il burro di noccioline sopra, invece delle scritte come tutti quelli perbene.
Mi prenoto, voglio la maglietta con nessuno.
Carlo Gassa è stato indirizzato alla pescheria di via Larga, dopo che in macelleria aveva chiesto del fino.
Serpe Cora si tosa, Erme Tallo fonde.
Gianpoldo da Pellecchia spolvera i soffitti con la chioma asserendo. La gente lo stima ma esserisce che non. Io personalmente mah.
Boccaciccio Smanicotti, originario di Borgo Tre Cazzi, ricevette nel 2003 il premio "Lema di Tobru". Tale onoreficenza fu istituita da Sgrollo Snefru per premiare le sue sopracciglia gabbianate, ma la prima a fregiarsene fu a sua sorella, già famosa per la dentatura a spigola di pesce e l'alito ittico.
L'invenzione del propulsore anale retroattivo a smaltimento casuale di scorie organiche e biogas è da attribuire al discretissimo sig. Pilone Spalanca, che mai si stanca a muover l'anca.
Oi ma qui non c'e' piu' nessuno?!
Nessuno
Si vocifera che Cristina La Vena presenterà il prossimo festival di San Patrignano, affiancata da Semanca Marrabbio e Puffo Aspiratore.
Il rinomato capitano di Pedalò, Amoimonti Guidobarca
è stato colto dal suo famoso "Attacco Marrone" in alto mare.
L'enorme machia lasciata in mare è ora una delle opere dell'uomo visibili dallo spazio.
PS: ciao a tutti :D
ma anche a
Nessuno :|
Bella Doc, non ho potuto dire a Nessuno che sei passato, quindi non ti saluta.
Nessuno.
A parte me.
Posta un commento