Ciao amici e grazie di essere sempre qui! E' con grande piacere che noi dello staff di WLE (che non è una federazione di wrestling, anche se potrebbe sembrare) vi annunciamo la prima grande festa dedicata ai Fuckts di We Love Everybody! Oltre a rinfreschi originari dei più remoti angoli del globo, maestosi addobbi a tema, monumenti eretti per l'occasione, ballerine nude, sarcofagi, inquinamento volontario, patatine e delle piante, verranno letti i vostri fuckts più belli e alla fine il vincitore verrà premiato con la consegna del prestigioso deltoide (il suo). Grandi ospiti internazionali fra cui: Mina, Elton John, Bruno Lauzi, Susanna Messaggio, Clark Kent, Fidel Castro, Tonino Carotone, Bruce Willis e il Dalai Lama! Esibizioni sul tema "sesso animal desertico" a cura della compagnia teatrale Dalla Ai Lama.
Accorrete numerosi! Coerentemente con i temi trattati, la grande festa avrà luogo stasera alle 21.30 ovunque, oltre ai già citati ospiti saranno inoltre presenti tutti quanti (cioè proprio tutti, hai presente) e in alcuni posti può essere che si parlerà in cinese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Le adesioni però verranno date per scontate, anche perchè dubito che blogger possa reggere 6 miliardi di commenti a un post singolo.
Va bene, anche se ti chiudi nello sgabuzzino ci sarai. Io personalmente porto una bottiglia di vino, cioè la prendo in mano e resto seduto immobile dov'ero. Questa festa è rivoluzionaria.
io porco.
Camomillo Pacifico è la persona più buona del mondo. Ha l'aureola da santo, che gli provoca non pochi cerchi alla testa, e quando esce dai gangheri usa sempre la porta di servizio.
Io sarò altrove.
IL PORCO sarà presente. Anche un po' gerundio.
Rìz|lo
agg., s.m.
che, chi adotta atteggiamenti bizzarri e stravaganti: è un po’ r., ma simpatico
Viene anche the rock(a)?
Se mi dite che viene, vengo sicuro pure io....
Rock(a), portati il lasonil!
Farò di tutto per esserci o al limite per farci.
Grazie a te.
Io non posso venire. Proprio oggi è morta la mia metà, quella destra, per intenderci quella dove stanno fegato, colon, capezzolo destro, appendicipite, alluce destro, rotula destra e 4 diversi tipi di muschi (è la parte che tenevo all'ombra). Non posso venire alla festa mezzo morto, capitemi. Solo non mi è chiara una cosa: dove posso andare per non essere dei vostri?
Ah, io sono proprio fuori mano.
Ma prendendo un traghetto, una bici a propulsione nucleare, facendo autostop di dromedari, gonfiando una mongolfiera a peti, dirottando uno shuttle Roncato Andrea, evitando il chraffico di Palemmmmo, in punta di piedi e muro muro dovrei arrivare per ieri.
Sempre in anticipo, come mi ha apostrofato l'attaccante brillo Oste O'Porosi, contando le sue fratture, nonostante gli avessi già detto che sono multiple.
Porterò un dromedario raccolto per strada per quelle che non sopportassero i "Dalla ai Lama".
Spero non venga Nessuno, proprio non lo sopporto con la sua mania di protagonismo.
Metto su un disco, tratto dalla colonna di Oste O'Porosi (l'ho prorpio ridotto male, eh si).
Ou raga, troppo figa sta festa!
E' un'ora e mezza che spacca qua!
Mi sto divertendo come quella sera che ho giocato ad incendiare le scorregge dopo aver mangiato qualche bombola di troppo... quasi come
Per fortuna non c'è Nessuno, spero non sia da DanmeD. L'ultima volta ha passato attimi a tentare di annientare uno zero annullando placebi senza vuoto finto, caZo di tipo
Vado che se no mi perdo il meglio, due pezzi di figa... un imene e un grande labbro se non erro, corro a vedere meglio, ciao
The Doctor is IN ^^
non potevo non essere assente.
bevanda alla lavanda per tutti e tutti per uno = tendente all'infinito.
Tuttiquanti, un famoso presenzialista di feste in soffitta, corregge il Punch con un Kick
Malcomune, il paese peggio gestitito di tutta la costa marina svizzera, è da anni in guerra con Mezzogaudio, paese limitrofo ai limiti della pazienza.
La casalinga vicentina Maripoo Pins è andata in overdose per aver mandato giù una quantità eccessiva di pillole mentre ascoltava un cd di zucchero.
Il rapper Nick Oladibari è stato arrestato per aver trafugato dieci bancali di Oro Saiwa appena sfornati. E' stato colto in fragranza di reato.
Bellissima la festa, io sono stato accovacciato per sei ore nella lavastoviglie, mai divertito tanto. So che durante l'evento il signor Daisuke Tardi di sapporo ha violentato un'aringa, unico neo della serata. Invece pare che a Barcellona svariati pezzi di figa abbiano composto la figa della moglie di Frankenstein. Un successone da ripetersi al più presto! Tipo mai.
"Cara Mella, purtroppo è morta Della, ma ricorda che t'ama Rindo".
Gianna Bevilacqua Anzivino
Questa sera al Bar Cellona il cantante Frenky Gostuollivud canterà canzoni cantate da un cane canterino con un canarino carioca
Joe Pomodoro al mattino s'alsa, perchè l'insalata russa e la patata pure.
Non mangi il purè? Eppurè buono!
Anna Uva e Caio Fico arrivarono al confine, ma le guardie spararono a lui e accolsero lei: Uva passa, Fico secco
Attendo l'attendente trepidante dietro una tenda
Ringrazio Reeeezlo per i bei momenti che mi ha fatto passare alla festa anche se devo confessare che i primi due minuti mi sono sembrati un po' troppo trendy.
Bella anche l'idea della fantascenza da bere direttamente dalle scarpe di Marty McFly. Eccezionale!
Infine volevo salutare tutte le amiche che hanno tanto insistito per provare in mio sbruffoncello nel privè di WLE. I love you all...Thank you...Goodnight.
P.S.
Meeeeeeeetaaaaaaaaaaaal!!!!!
Bastardi!
Sono rimasto chiuso sinora nel ripostiglio del sottotetto come il bambino del Sesto Senso.
Chi è lo stronzo che mi ha sigillato in quel modo?
Inutile che dite che non è stato Nessuno, c'è sempre lui dietro.
Perlomeno adesso posso vedere la gente morta.
Ci vediamo presto, maledetti.
William Petti di Pollo ha tre occhi di vetro
ALLA FESTA:
Durante la festa i tramezzini hanno seviziato la valfrutta.
Durante la festa Rizlo ha fatto il burlone facendosi esplodere.
Durante la festa è arrivato Johnny Dorelli che ha fatto un numero incredibile: il 3.
Durante la festa quattro lesbiche hanno urinato nei water facendo a gare a chi per prima riuscisse a scrostare certi rimasugli marroni.
Durante la festa è arrivato un orsacchiotto noto a tutti come il Rovesciabiscotti: si è diretto verso un vassoio pieno di biscotti e gli ha rovesciati tra gli applausi generali.
Durante la festa un parroco ha sfidato Rizlo a braccio di ferro: ha vinto Rizlo poichè il parroco era blu.
ALLA FESTA (vista da fuori in balia del vento e del gelo di un grigio pomeriggio invernale in una cupa Bologna anni '70):
I fratelli Bìsime e Bàsime hanno fatto un gran casino, Bìsime ha rotto i bicchieri e Bàsime la brocca.
Giovanni Lupacchiotti detto "Gianni Lupacchiotti" ha urtato quattro lesbiche mentre tentava di entrare in trance.
Alessandra Rubacazzi si è sentita male dopo aver rotto la cuffia in tinta ortiche che prendeva in moglie in quei giorni.
Solvay Lina ha avuto problemi intestinali misti a calci balilla in camicia nera.
Candido Sordido si è confuso tra la folle e la seconda. Alla fine è uscito in retro sbattendo la testa di moro su uno stipite color testa di cazzo.
Posta un commento