martedì, settembre 26, 2006

L'incubo ricorrente di Cranioleesa Rice-Crispies è essere inseguita da una manica di giubbotto risvoltata. Ella è affetta dalla sindrome del Culo di Gallina, dal nome della nota biologa che ne scoprì la cura. Questa consiste nell'introdurre nel culo del paziente un altro paziente affetto dalla stessa sindrome. Il paziente da introdurre viene preventivamente cotto nei vapori di mercurio e reso conduttore ricoprendolo di un sottile strato metallico. L'anodo antropomorfo così ottenuto è collegato all'alta tensione e nella maggior parte dei casi il paziente ospite rimane folgorato.
(axel)

22 commenti:

M-O ha detto...

questa mi è piaciuta particolarmente, bravo axel


Via Dalì è morto mentre attraversava un tram, investito dai binari.

Eraldo Starnessi è riuscito a recitare "Il sabato del villaggio" di Giacomo Leopardi coi fischi, fatto che, insieme all'invenzione dei dadi, gli ha garantito la pensione dall'età di 6 anni.

Tamy Zamy ha trovato le proprie zone erogene in centro, tra Piazza To e Via Le (noti compositori settecentesci di lamiere - N.d.A.). Da allora il povero Tamy trascorre il suo tempo di qualità scalzando il porfido da terra, afflitto dalla noncuranza con la quale la gente lo calpesta, combattendo un'inutile vittoria già persa contro l'assessore alla viabilizione del comune di Straordinario.

Giano Asti ha fatto assaggiare Doc Brown di Ritorno al Futuro alla C.M.P.D.R. (Commissione M.P.D.R.). Il giorno stesso è stato proclamato "a Denominazione di Origine Controllata Marrone".

Ezio Dirimuto è scomparso sin dalle origini della lingua italiana, più precisamente da quando il verbo "dirimere" non è coniugabile al participio passato.

IL PORCO ha detto...

Maria Osteoporosi ha acquistato il gioco delle "tre mosse e perdo il seno" solo per accontentare Braccobaldo B. Movie.

HAHA, questo si che è un blog di pazzi!

Axel ha detto...

Rinato E. Rimortosubito, come molti giovani, soffre del fatto che.
Il "fatto che" è una affezione della colonna vertebrale provocata dalle cattive abitudini moderne quali: portare a tracolla per più di 12 ore al giorno la professoressa di Elvetica, portare ordigni bellici inesplosi sotto la maglietta per scaramanzia, coniugare "dirimere" al participio passato

M-O ha detto...

Rubrica - Aguzzate la vista: trovate le 7 piccole differenze tra le due versioni. Mandando la soluzione a "Zio Nereda, Via Dos, CAP" oppure all'indirizzo em@il.dot, concorrerete ogni settimana all'estrazione di un occhio perfettamente sano e cinque denti.


Tamy Zamy ha trovato le proprie zone erogene in pieno centro storico, tra Piazza To e Via Le (noti compositori settecenteschi di lamiere - N.d.A.). Da allora il povero Tamy trascorre il suo tempo di qualità scalzando cubi di porfido da terra, afflitto dalla noncuranza con la quale la gente li calpesta, combattendo un'inutile vittoria già persa contro l'assessore all'amarena del comune di Straordinario.

Barracuda ha detto...

Con lento ed inesorabile self-control, Sara Pilotina ha partecipato alla Battle Royale impugnando grande puffo.

Sedici mesi fa Aristide Cazzìnculis s’è fatto vedere in cravatta e brache di tela ad una sagra griffata Cavalli.

Insoddisfatta della vita di Soili I. Gnorante, Jennifer De Luca in Gastaldis ha sniffato la pompa del gasolio di una Lancia K verde.

Marco Giradito è un maestro di Aikido per tutto il mese di giugno.

Axel ha detto...

Babbeo Windsor, erede di un antico casato di imbecilli, ogni anno per il suo onomastico beve brodo di dado da brodo fatto col dado per brodo di dado da brodo. Dromedardo Tr4#:$elli>°@tto, detto "dado" perchè il cognome non è sufficientemente mnemonico, è però quasi terminato.

la figlia del piano di sopra è nipote della mansarda di mia nonna. Casa mia è uguale a lei

CervelloInFerie ha detto...

Il noto magnante afro-islandese Jean Nim O'Randy ha vinto il campionato del mondo di rutti acrobatici suonando al contrario un 33 giri di Pupo.

ryoga82 ha detto...

Antony Pietraccapo la mattina presto si alza e si rimette a letto di seguito.

Umberto Ecologico spiega le disequazioni alle patelle.

Sandra Mondaini ha una relazione con L'uomo Tigre.

Axel ha detto...

Ho scoperto, leggendo "qua e là", rivista di floricoltura tra le fessure delle pianelle, che qui vige la regola del ...punto... Sorry final dot, rinazina fuck the pope, desperated Eat the dope, Combo.

Vagisil Mastrantonio ha un alluce fossile.

Al maresciallo Pancarrè crescono i peli sui denti.

Hunt ha detto...

Natacha Delatte si è presentata al concorso di Miss Thai, sulle palle (del cugino, per la precisione).

Nickde ha detto...

Folto Pelo ha comprato una trebbiatrice e ci gareggia sul suo petto.

ho aperto un blog scusate se lo pubblicizzo ma ho bisogno di pareri e idee. ce la date un occhiata?

http://babbo-bastardo-tribute.blogspot.com/

M-O ha detto...

Miva Lacaccaccacca Polcococococococomodoro ha un difetto della pronuncia che la porta a pronunciare la "p" al posto della "c" e viceversa. A causa di ciò, ha sbriciolato la sua nipotina e ne inserisce quantità sempre crescenti nelle sigarette a causa dell'assuefazione.

M-O ha detto...

Don Perignon, impiegato del comune di Trequarti di M., dopo aver passato una serata in un fatiscente e malfamato night club mettendo in ordine alcuni certificati di nascita, è stato arrestato per atti pubblici in luogo osceno.

Barracuda ha detto...

Il papà di Natale assapora chiodini al forno alludendo e ammiccando furbescamente a ninfee e muschi selvaggi.

Gino Sarcofago detto “el triste” se ne va in giro fischiettando renault 5 turbo (rigorosamente grigie e gialle) elaborate con fiori rosa fiori di pesco.

Dino Zoo salta così in alto che i pinguini attraversano i binari senza alcun problema di sebo sulla cute.

Giove Altavilla è un istrionico adone, spesso però si riserva di far avere a Gimmy Veleno il suo altalenante buon umore.

Giacomino Servomuto è specializzato in Jack di cuori.

Arianna Stolto, amichevolmente definita “il troione di Camposampiero”, si è fatta tatuare in volto il piede destro di Zambrotta.

Mario Indierockstonerfreejazz è stato concepito dentro una padella all’antrace.

Bdrisshhh ha detto...

Telchio Manguerizzi, intenditore di turaccioli da pioggia, felci assassine ed effe a forma di astice, ha messo da parte qualche gruzzoletto di tunisini anoressici. Il fatto è facilmente comprensibile guardando un muflone in controluce.

Axel ha detto...

Jgor Mortis è cieco fin dalla nascita di un faggio nei suoi bulbi oculari. Ha come accompagnatore uno pterodattilo sodomita che forse è un pò troppo rotondetto.

Poliarturo NGC2070, tagliaunghie presso la bottega dei pantaloni di Gino, ha una cugina a base di zolfo.

I capelli di Rododendro Pecci sono in puro cordone ombelicale.

M-O ha detto...

Carlo Parietali, casalingo quindicenne di Mosbotto sul Serio, il 13 settembre scorso ha barbaramente trucidato la povera pensionata ottantenne Anna Pellirossi, prendendosi 60 anni. Oggi, mentre i parenti piangono la cara Anna, morta così nel fiore degli anni, il Carlo si ritrova settantacinquenne, senza aver mai aver provato il sesso.

Alveo Dondini dopo qwualche tetnativo nel getto dei cerchietti al palucco, ciha preso la mano. Chidsiamo scusa per i frequienti errori di batitura, am da allora siamo costrettri a scivere usando la sola sinistra.

Axel ha detto...

Scolopendra Reimistirio quando si fa la doccia è tre volte e mezzo più grossa.

A Silvana Sberla le si è annidata nelle sopracciglia una colonia di indios.

Silvietto Minastirith si autoriduce alle dimensioni di un girino quando suona il postino.

Tutte idiozie in confronto all'incidente col quale lo scorso 47 febbraio SegMondo Callìfewghawe ha perso definitivamente l'uso della parola " ". Scusate ma mi colpisce particolarmente perchè è lo stesso incidente occorso a me durante la prima delle Guerre dei Mondi.

Hunt ha detto...

Quando Stephanie Forrester ha voluto indagare sulle presunte infedeltà coniugali del marito, gli ha messo alle calcagna l'ispettore d'Eric.

Hunt ha detto...

Il signor Hill Naso è sotto gli occhi di tutti.

Anonimo ha detto...

Lo dice sempre Amleto Scespir: c'è del Cane Marcio in Danimarca.

In Cane Marcio veritas

DanmeD ha detto...

Grazie Goccia di Diarrea -mai avrei pensato di fare un tale ringraziamento- per le sentite parole sul cane Marcio.
Ti ricordo però che:

Chiuso dentro ad una scatola hanno trovato un Mondo Cane Marcio.

Erma Fiorito trova il suo pistillo poco virile, ma se ne gratta i carpelli.

Steven Seaga è contento di aver perso una elle. Chi la trovasse è pregato di distruggerla senza ritegno. Grazie.

Guardando il tramonto infuocato ho ripensato alla mia vecchia fiamma Domitilla Dammifuoco, che tanto amai e fui talmente ricambiato che ardì ardere per me.
Oggi là più non c'è, nè re.