venerdì, settembre 22, 2006

Rokko Marokko Prezzemolo è finocchio è la filastrocca che cantano i cavalli di gardaland invidiosi.
(lost prophet)

21 commenti:

ryoga82 ha detto...

Melba Ruffo non si riflette nello specchio.

Renato Zero ha una T-Shirt con la scritta "I love Astigmatici".

Val Kilmer sfrutta la sfrutta.

Nickde ha detto...

carino! ci provo anch'io:

Miss Si Ero Positiva ha ormai cambiato nome, fatto dovuto al fatto che mentre portava a passeggio il suo cincillà da guardia, ha incontrato Mister O. che l'ha graziata.

M-O ha detto...

Orbi Deitomi, scalatore professionista di cime di rapa dilettanti, tutt'a un tratto ha scoperto il suo vero io imbrattando alcuni muri di mal di testa e rutti. Per chi desiderasse un preventivo, chiamare Ora Pesti al numero 332 9894567. Massima serietà e tapparelle. No perditempo.

M-O ha detto...

Il seno di Alba Astenzi, maestra plurielementare, incredibilmente fa 2.

DanmeD ha detto...

Lo stilista Natale Babbo trova che il nero doni molto e perciò asperge le sue modelle con seppie, manifestando la sua felicità con garruli "Oh oh oh oh!".

La pescivendola Ecche Cozza lavora solo con suo sorello.

Pensate che ieri ho incontrato Mirko N'dirodirondello e ci siamo detti "Pensa se domani ci pensassero".
E infatti ci pensate.

DanmeD ha detto...

Il blog di Lost Prophet è diverso e ci cade dentro gente, ma non per questo dobbiamo essere prevenuti nei suoi confronti. Cascatevici!

Marcello Bello si vede brutto e, convinto di ciò, ha scritto un ritornello:
Non è bello ciò che è Bello, ma Marcello, Marcello, Marcello.

Nel quartiere Micio Impiccato si è svolta la consueta e celeberrima "Miss sotto il lampione". Ha vinto il viados Manuelo "Larga la strada, diritta la via" Pintos grazie ad un pugno di voti in un occhio alla diretta avversaria.

Anonimo ha detto...

Bruce Lee è incazzato e offeso per l'ipocrisia del regista Ciak Naw Ris che, per il suo prossimo film, gli ha preferito Bruce Qui solo perchè era più vicino.

Anonimo ha detto...

Bruce Lee è incazzato e offeso per l'ipocrisia del regista Ciak Naw Ris che, per il suo prossimo film, gli ha preferito Bruce Quee solo perchè era più vicino.

VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA

Anonimo ha detto...

lost prophet fai pena

Zumbi ha detto...

Quando L.A.Wanda ha scoperto che dopotutto esistevano hobby più sicuri che ingoiare evidenziatori, ha ignorato la cosa, ormai stregata dalla visione quotidiana della sua cacca variopinta.

Giorgio Giorgio è riuscito ad indire un concorso per sosia di se stessi nel quale ha coinvolto tutto il suo quartiere. L'ha truccato ed è arrivato primo in ogni categoria, nel disinteresse generale.

Fogghio Nebbi ha trovato un impiego in obitorio, ed ogni mattina si reca al lavoro in mortorino.

CervelloInFerie ha detto...

La signorina Mee O'Piah di Mandrillo sul Serio ha deciso di farsi operare per diventare impermeabile. L'intervento si svolgerà sulla pubica piazza Tien An Me Doman An Te alle ore dell'amore.

M-O ha detto...

"Unduettrè, quattrocinquesei" ripeteva Otto von Setten indeciso tra la "o" di "cantare" e la "p" di "Adesso vengo lì e vi tocco il culo!". I genitori, affranti da questo bizzarro gioco dell'Otto, da anni ormai si scorano addosso fragorosamente.

Anonimo ha detto...

Clar KKent ha perso il suo costume invisibile ed ora chiede aiuto alla Kryptonite per ritrovarlo..
In realtà il suo costume è Bruno Lauzi..

Anonimo ha detto...

Clee Eent East Wood non lascia scampo con i suoi 44 magnum..Pensa che una volta..ahh..questa è bella...si dai...ah ah ah...Lispe Tore Cannin Gum.

Barracuda ha detto...

Solitario Nellanotte si è travestito da Platinette per osservare il mondo e coniugare meglio verbi quali "trarre" e "minchionare".

Barracuda ha detto...

Gianni Stendhal si visita da solo giocando a Maniac Mansion nudo.

Elvira Sorrisini inorridisce assangiando tre prosecchi andati al mare.

Suor Maria, detta “Pony”, scolpisce colline mangiando braciole di Pollicino.

Paolo Z. Mazinger si è avvicinato alla verità, tutta la verità, prima ancora di esser stato circonciso.

Daria Paramount ogni notte visualizza anime nere con ghiaccio.

Pino “Ufo” Diapolon, se ne sta spesso in silenzio scartavetrando zingari.

Anonimo ha detto...

Odontoberto Pornazzi lavorava come "freno inibitore quando sei davanti a sconosciuti" e part-time era il numero 10 nelle tabellina del 2. La vita professionale non lo gratificava. Ora è a tempo pieno la punta di diamante di una sega tagliavetro

Anonimo ha detto...

Il sig. Nudibranco Uaorluo, di professione motorino d'avviamento di dentiere automasticanti, ha dovuto cambiare cognome perchè il precedente, Finzi-Mitocondrini, si è trovato un altro nome ed è andato a vivere da solo

Anonimo ha detto...

L'incubo ricorrente di Cranioleesa Rice-Crispies è essere inseguita da una manica di giubbotto risvoltata. Ella è affetta dalla sindrome del Culo di Gallina, dal nome della nota biologa che ne scoprì la cura. Questa consiste nell'introdurre nel culo del paziente un altro paziente affetto dalla stessa sindrome. Il paziente da introdurre viene preventivamente cotto nei vapori di mercurio e reso conduttore ricoprendolo di un sottile strato metallico. L'anodo antropomorfo così ottenuto è collegato all'alta tensione e nella maggior parte dei casi il paziente ospite rimane folgorato

Anonimo ha detto...

Fiordo Terabyte è un derivato del latte. Da grande seguirà le orme del padre cercando di sovrapporre perfettamente la sua orma con quella che lascia il padre. Ora ha un'orma troppo piccola e trascorre il tempo scrivendo frasi con soli complementi oggetti

M-O ha detto...

Per tentare di capire quale sia realmente il nome e quale il cognome, dalla nascita Teresa Mauro si pasticcia i genitali con aria interrogativa, venendo ovunque vada.