martedì, settembre 19, 2006
Vabè dai
I sysadmin di Blogger hanno preso la cassettina e mi hanno ripristinato gli archivi. Ringraziamoli con un molo impanato guarnito con degli impiegati delle poste vivi, panna montata e una spolverata di ministero per le politiche agricole. Se solo la smettessero di tormentarmi tutti questi guardiani del faro che mi ronzano attorno sarei proprio contento. Ma non avete dei cazzo di fari da gestire? Maledetti balordi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Joe Salamandra è in grado di dire "sysadmin" con ben tre mentine in tasca.
Silvano "Er Mejo" Mifune sistematicamente faceva 13 al lotto puntando sul croupier nero.
Tito Lungodito di lavoro fa lo scaccolatore di nasi altrui.
James Bondage ormai è un agente fallito. Il suo codice è sceso da 007 a 000 ed è stato radiato con disonore. Lui è felice, gli piace essere umiliato.
...in ogni caso è altresì oltremodo giacchè noto che la simpatia dei sysadmin di Blogger è seconda solo a quella delle supposte chiodate eporediesi.
La moglie putativa del saggio Omoro, che col pisello d'oro deragliava i treni, ha un bradipo mulatto che, nonostante tridattilo, sa contare fino a tredici.
Il signor Yurin Yuretta, che si nutre di colonnine sos dell'autostrada, per ri-graziare i sysadmin di Blogger ha scelto di respirare solo negli anni bisestili. Oppure un tegolino.
Il mariuolo egiziano Al-Dohbu Siy ha una collezione di peli di cani di Elton John dal valore ignoto. L'ha barattata con un triangolo dei bermuda di Renato Zero. Che non ha un gran dito.
Alduccio Aidensik sa che da qualche parte, nel mondo, c'è qualcosa. Per questo, la sua vita ha uno scopo ben preciso, ma i suoi fianchi soffrono di depressione.
Questo è un covo di dementi. A Roma, però, pensano che questo sia un covo di decori.
E lo dico cor core e colla mente. Ma Bostik dice la verità.
Refinello Sponda Canetti vacilla con leziosità tra la possibilità di avere un culo gelato o un gelato nel culo.
La figlia primogenita di Astolfa Manamica, Federica, ha un maneggio di organi genitali.
L'estetista giapponese Yita Lee Auno ha constatato il decesso del movimento biella-manovella tra il primo e il secondo tempo del motore del suo Garelli Vip 4.
Joe V. Anotti, incurante della prescrizione del suo medico fasullo, ha mandato la gatta al
largo con dei braccioli sullo zampino.
-- The Rock -- ha detto...
Tito Lungodito di lavoro fa lo scaccolatore di nasi altrui...
CHE COGLIONE!
Se stai leggendo questo fact, sai leggere.
Domitilla Audisio non si è mai chiarita bene l'uso degli articoli determinativi. Ciononostante quella volta che raccontò di avere in giardino un acero contuso, morì dal ridere dicendo: "Non l'ho capita".
Santiddio Q. Antapheega intuisce i movimenti del paguro ingegnere senza toccarsi l'alluce infetto.
In caso di pubblicazione potrei avere una parentesi con "leggermente qualcosa"? Altrimenti anche un caffettino va bene. Grazie.
Il signor E. Possibile chiede cortesemente se in caso di orzata si potesse qualcosare leggermente un caffettino rimostrante grazie, per non rischiare un "bdrisshhh", o un "ggg", o, ancora peggio, una pubblica azione.
Temendo un'azione pubica risonante, Giorgiorgio Gezzèt ha risolto correttamente il quesito "quanto fa Emme Meno Zero?" rispondendo con uno svenimento simulato e tre etti di squisita mortadella azzurra in uso capitone.
Bon, ci siamo giocati anche il Brizio.
In tutto questo andirivieni, la possibile Sig.na T. Parentesi, che tutti hanno risonantemente ignorato come un rimostrato pube, ha assunto una dose di epo della forma caffeinica, anche detta "sibile", disciogliendola in un lesinato bicchiere di orzaioli. Cioffatto, la Tonda, capitando tra capo, collo, mortadella, capocollo e Cita, ha svenuto una simulazione prolassando gli intestini in un sonoro "gggbdrisshhhm-O!" metà azzurro e metà done.
Tito Lungodito sembra un nome degli Sgorbions... :D
La signora Ines Setaali ha trovato delle mosche nella sua Jacuzzi. Queste, sprovviste del permesso di soggiorno (ma anche di tinello), sono subito state rimpatriate, non prima di aver dichiarato: "Bzzzz Zzzzz Bzzzz" ed essersi sfregate le zampe posteriori.
-- The Rock -- ha detto...
Tito Lungodito sembra un nome degli Sgorbions...
CHE COGLIONE!
Posta un commento