mercoledì, marzo 28, 2007

Torcivalle Monnaliso è stato vittima di un atto di bullismo: durante la ricreazione quattro coetanei lo hanno costretto a guardare un reality che prevedeva il giudice Santi Licheri che mangiava un'ostia. Ma il giudice non voleva mangiarla perchè si era affezionata all'ostia e l'aveva chiamata Budellissimissima e la voleva sposare. Poi un giorno l'ha ingoiata.
(widowmakeah ryoga82, leggermente instant classic generator)

12 commenti:

Nickde ha detto...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.

Hunt ha detto...

Egregio sig. Rizlo, circa il mio nome, può semplicemente chiamarmi "The Face". Lo faccia.

Riguardo al link, ho già da tempo provveduto tra i Qani: lo zio Nario sta valutando se sbilanciarsi in tal senso. Niente di personale, ovviamente.

Ah, poi volevo precisare che Lele Mita (già noto alle nostre cronache come il "del Garda", v. odierna pubblicazione in home page) vive da solo in Cina.

@Nickde, ti ripeto: strano che windows Vista crei conflitti con un negozio di ottica...


Giovanni Forbices, noto carpentiere che di mestiere fa il posteggiatore abusivo, può parcheggiare a tenaglia.

Hunt ha detto...

Il più importante editore del quartiere Testaccio di Napoli ha pubblicato una biografia di AA.VV.. Il titolo è paginebianche.

gino_pollazzone ha detto...

La funivia di Graziello Zampa sodomizza i bambù.

Ashatomy Pargno è fatto di piastrelle, ora uccide i sassi.

Anonimo ha detto...

Rosario Floido addolcisse i tappeti con fango munto dalle more prodotte dai suoi calli.

Skhammy ha detto...

Un giannizzero ha comperato a Lido degli Estensi una cartolina Ostiense in trasfera. Purtoppo era stampata su carta igggienca (aho') e quando ha profato ad attaccraci il francopollo appena sleccazzato, si è rotta.

Skhammy ha detto...

La caslingua del piano di sopra, è stata vista intrattenersi col noto malavitoso soprannominato "The Face"

gino_pollazzone ha detto...

La siura Gilda ha un figlio che si chiama : Chiama. Ogni volta che lei lo chiama lui non capisce un cazzo e và in autocombustione.

Anonimo ha detto...

"Essere commerciante di larve oggi, non è semplice." Con queste parole Crisalide Effimera si chiude nel suo bozzo di saliva e mestruazioni e spera di diventare farfalla.

Raskolnikov ha detto...

«Odio dio io, oh!», queste parole servono a Rigoberto Demmerda per consolarsi del fatto di non avere la colonna spinale a forma di "e" commerciale.

Skhammy ha detto...

John John Rambo, durante un attacco ferocissimo di bulimia ventricolare, ha rigettato pezzi di viet-namita-congolese conditi con punta di freccia esplosiva. La cosa curiosa è che la freccia lampeggiava ancora.

Son riuscito a foderare il mio violino con pelle di pecora nostrana. Speravo ne attutisse il suono, ma l' unico risultato è che ogni volta che trio l' archetto, mi vien voglia di formaggio.

Anonimo ha detto...

minitondo e commerciale lutazziana fattura