mercoledì, luglio 19, 2006

Ada Re adora l'odore di more di mare ma rema in Maremma su un rene di renna sul fiume Senna in una sera serena di settembre all'ombra di un ombrello dipinto ad acquarello.
(the rock)

12 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

E' una figata. :D

C'ho messo 5 minuti a farlo, spremendomi le meningi (e la meningite) in morsa, per riuscire ad aggiungere nuovi parti. Poi non sapevo più come continuare. :P

Rizlo ha detto...

Secondo me invece ci hai messo un'ora, perchè sei un farfallone, e poi hai questo vizio di scrivere le cose con una matita piantata fra le costole, muovendo l'intera cassa toracica, certo così l'unico limite alla tua verve compositiva è rappresentata dall'embolia polmonare. Per scriverti questo ci ho messo quasi 8 minuti perchè intanto sto anche confezionando un toupet per un ginocchio di Bruno Lauzi, che a sua volta per richiedermi il prodotto ci ha messo ben 4,35 minuti, infatti la mail che mi ha mandato era tutta in rima. Il problema è che Lauzi mi ha spiegato che il suo portinaio tiene aperto solo dalle 8 alle 9.12, dalle 10.45 al mese successivo senza pause, poi chiude per 18 anni riapre e ricomincia il ciclo, quindi non so esattamente a che ora devo spedire il maledetto parrucchino. Penso che scriverò una mail al portinaio ma ho paura di impiegarci ben più di 6 o 7 minuti a scriverla, perchè fra 20 minuti mi scadono le dita e devo fare domanda per avere quelle nuove, e non so come scriverla (anche perchè sto sforando qui). Morale: mi aiuti tu con le costole?

Rizlo ha detto...

azz che combini cambi nick?

Bdrisshhh ha detto...

La stella guida di Porcaloca purtroppo Star Nazza. I rimedi sono due. O, altrimenti.

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare il dottor Ringo Glionyto per le amorevoli cure prestate alla mia amata Anitra WC, ammalatasi di aviaria a seguito di un rapporto non protetto con l'acchiappanimali. Ringrazio inoltre il caro Fisso Stocca, per aver sostituito Anitra WC nelle sue mansioni, tuffandosi nel cesso una volta a settimana.

Hunt ha detto...

Tale Bano Al si è autoproclamato cantautore nazional-popolare dell'Afghanistan, citando un ex cantante di colore per plagio davanti al Tribunale di Samanà. Ma Mai Col Jackson.

ryoga82 ha detto...

Antonello Patenteelibretto è stato multato da un vigile del Fu Mattia Pascal

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

Rizlo ha detto...

Per quelli che non sanno le lingue:

"Guarda Nietzsche! Ooh, son contènt! Guggio è gay."

Hunt ha detto...

Questo post, ispirato da Franco, inviato da Gino e leggermente modificato, è stato cancellato dall'autore.

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»