venerdì, luglio 07, 2006

MESSAGGIO DI SIR VIZIO

Ciao a tutti, mi chiamo Sir Vizio, sono di Brescia, sono una persona solare, dicono simpatico, alto 1.73, fisico normale, bellezza non lo devo dire io, mi piace la musica, divertirmi, le cose belle. Odio il non divertirmi, le robe brutte in generale, i rumori sgradevoli, l'ipocrisia, che mi diano delle botte. L'ipocrisia l'ho già detta? Ok. Cerco una ragazza dolce, solare, carina che anche l'occhio vuole la sua parte eh, possibilmente mora con gli occhi verdi, della provincia di Brescia, che le piaccia andare a ballare, che si sa divertire, magari una che gli da fastidio l'ipocrisia anche a lei (non che io conosca tanta tanta gente che gli piace l'ipocrisia ma boh, il mondo è bello perchè è vasto). Contattatemi, non ve ne pentirete, io sono uno che so divertirmi e tanto per essere chiari non ho nulla a che fare con l'ipocrisia.

Sir_Vizio82

6 commenti:

Bdrisshhh ha detto...

Ciao Sir Vizio, ho sentito dire che odi l'ipocrisia. Anch'io come te non mi piacciono tanto l'ipocriti. Spero che ci vediamo presto però prima che vai in un posto dimmi in quale posto vai che non so se io posso. Ringraziandoti anticipatamente volevo sapere quale è la tua posizione preferita nel fare l'odore.

Anonimo ha detto...

Sicuramente quella del sedere all'insù. Sei una tipa del bresciano?

Bdrisshhh ha detto...

Si Brescia, dalle parti del maschio Angioino.

Hunt ha detto...

AAAAAA Abbacinanti abbaglianti.

Ciao Sir Vizio, rispondo al tuo annuncio perchè non ho visto la foto e non mi sei piaciuto. Sono una trentenne splendida e spudorata e ho una voce di merda (citazione da 0,26 euri). Vendo Volkswagen Golf del 1990 mai usata, 100.000 Km, senza ruote e con l'autoradio Blaupunkt. Non astenersi perditempo.
Una mia amica fa la babysitter, ma non lo vuole far sapere in giro. Quindi dimenticalo.
Cos'altro dire di me...Mi piacerebbe portarti a Napoli, ma io terrei su le mutande e gli occhiali a specchio scuri, così solo tu vedi Napoli e poi muori.
Se sei interessato chiamami ore qani.

Bdrisshhh ha detto...

P.S. Te l'ho detto che ho un culo che parla da solo anche perchè io non gli dò retta?

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»