martedì, luglio 18, 2006

L'Uomo Catapulta, il grande eroe, è stato ieri in visita a piazza San Pietro. Acclamato dalla folla, su cui ha gettato come di consueto dei capodogli col cappotto, si è detto onorato e allegrone di essere stato innalzato al ruolo di Salvatore dell'Umanità e Impiegato del Mese di Burger King. Il presidente ha commentato con degli starnutini e un po' di foglie.

8 commenti:

Rizlo ha detto...

Io ho superato le 1000 visite e non me ne sono neanche accorto.

Grazie di essere venuti qui 1000 volte, chiunque voi siate, grazie di esistere, grazie di fare, grazie di avere, grazie di sottaceti, grazie di strabuzzando, grazie sa burkinafaschio, razze baarf srbanatlastrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Bdrisshhh ha detto...

Rizlo, so che non si dovrebbero fare commenti reali, ma gli "starnutini e un po' di foglie" mi hanno fatto fare una brutta figura in ufficio.
XD

Complimenti per queste mille visite dal ginecologo. A proposito, io non sono mai stato qui.

Rizlo ha detto...

I commenti reali non sono mica vietati, sono invece vietati abigeato, torri di pisa ingiustificate, materiali 2 e eccesso di assenza di cotton fioc.

Anonimo ha detto...

Togliti la parrucca da calvo, Capo!

:D

[profilo eliminato] ha detto...

(ispirato all'ultimo commento di Ryoga82 nel post precedente)

Ada Re adora l'odore di more di mare ma rema in Maremma su un rene di renna sul fiume Senna in una sera serena di settembre all'ombra di un ombrello dipinto ad acquarello.

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»